CONDIZIONATORI DAIKIN

CONDIZIONATORI DAIKIN

Daikin è una multinazionale con sede in Giappone che si occupa esclusivamente della produzione di impianti di climatizzazione e depurazione dell’aria. Per questo motivo i Condizionatori Daikin risultano essere tra gli esempi del settore di certo più conosciuti e apprezzati, e anche le recensioni degli addetti ai lavori si concentrano sull’affidabilità tecnica e la garanzia dell’esperienza che la casa giapponese ha dimostrato sin dalla sua nascita.

CONDIZIONATORI DAIKIN

Climatizzatori Daikin

Infatti da oltre novant’anni studia e perfeziona gli elettrodomestici per il raffrescamento e per la purificazione dell’aria che si adattano alle personali esigenze domestiche di ognuno, avvicinando l’evoluzione tecnica e stilistica all’ausilio della tecnologia. Si è da sempre scommesso sulle energie rinnovabili e soprattutto sulla tecnologia inverter in grado di abbassare i consumi in bolletta diminuendo le emissioni di gas inquinanti. Più volte premiata per l’ecocompatibilità progettuale e per il design ricercato - per esempio pluripremiate risultano le soluzioni a parete della Daikin per lo stile esclusivo e moderno - la Daikin si sforza sempre affinchè questi due aspetti siano accomunate da un denominatore comune che si ritrova in tutti i modelli. Con la gamma Bluevolution ci si è posti l’obiettivo di andare oltre. Oltre in termini di abbattimento consumi, in quanto il refrigerante usato maggiormente dagli impianti Daikin è l’R32, un fluido gassoso più green che permette al contempo di sprecare meno energia; oltre in termini di abbattimento dell’inquinamento acustico, perché il confronto con i decibel utilizzati fa tranquillamente asserire che si tratta di sistemi che sfiorano l’impercettibilitá grazie proprio all’inverter capace di evitare i continui e insopportabili stacchi; oltre in termini di assicurazione sull’acquisto, grazie per esempio a speciali polizze che estendono la validità della garanzia fino a 4 anni, ma anche a tutta una serie di detrazioni fiscali che permettono un risparmio fino al 65% sul prezzo finale; infine, la Daikin cerca sempre di andare oltre anche nel senso di protezione dell’ambiente domestico dalle impurità, e per questo fine è stato inaugurato il rivoluzionario sistema Flash Streamer capace di eliminare muffe ed allergeni utilizzando i fasci di elettroni. Ecco dove la tecnologia viene in soccorso alle nostre necessità, e dove i passi in avanti si arricchiscono di nuove frontiere tutte da scoprire. Ci riferiamo per esempio al Motion Detection Sensor, uno speciale dispositivo che permette di ritornare alle impostazioni di temperatura originali non appena viene captata una persona nella stanza, per poi ritornare in modalità di risparmio energetico non appena la stessa l’abbandona; e all’Online Controller, perchè basta una semplice connessione wireless per gestire ovunque vi troviate il clima ideale da creare al vostro ritorno a casa ma soprattutto per dare un’occhiata costante al risparmio energetico potendo modificare le disparate funzionalità adattandole alle condizioni climatiche mutevoli nell’arco della singola giornata.

Condizionatore Daikin FTXM Perfera
CONDIZIONATORE DAIKIN FTXM PERFERA

ACQUISTA A RATE

  • Condizionatore Daikin FTXM Perfera Monosplit
  • Condizionatore Daikin FTXM Perfera Dual Split
  • Condizionatore Daikin FTXM Perfera Trial Split
Condizionatore Daikin Stylish
CONDIZIONATORE DAIKIN FTXA STYLISH

ACQUISTA A RATE

  • Condizionatore Daikin Stylish Monosplit
  • Condizionatore Daikin Stylish Dual Split
  • Condizionatore Daikin Stylish Trial Split
detrazioni fiscali condizionatori

Condizionatori Daikin, la nuova frontiera dell’efficienza

I Condizionatori Daikin rappresentano il meglio della climatizzazione in tutte le tipologie di sistemi di raffrescamento. I sistemi Monosplit, quelli che collegano una singola unità interna a quella di uscita, sono solitamente prescelti per la refrigerazione di un monolocale anche di medio-grandi dimensioni o per una singola stanza di un appartamento o ufficio. La cura dei dettagli dell’azienda leader giapponese si palesa apertamente nei dettagli, perchè ogni modello monta una particolare unità esterna dalle caratteristiche uniche rispetto agli altri modelli. Per esempio, i Condizionatori Monosplit Daikin Ururu Sarara montano la RXZ, i Condizionatori Monosplit Daikin Stylish la RXA, RXJ sui Condizionatori Monosplit Daikin Emura, RXM in combinazione con Condizionatori Monosplit Daikin Perfera, FVXM e FDXM, mentre i Condizionatori Monosplit Daikin Comfora si avvalgono della RXP.

Tra gli apparati multisplit eccellono senza dubbio Condizionatori Daikin Dual Split e i Condizionatori Daikin Trial Split, sistemi refrigeranti in grado di collegare due o tre unità interne a quella esterna per diversificare la climatizzazione e apportare maggiore comfort in diversi ambienti di vita, studio o lavoro. Ebbene, queste soluzioni riescono a raffrescare, riscaldare e deumidificare spazi ampi dal punto di vista del metraggio o ambienti multipli in senso di numero vani, con l’evidente vantaggio di creare differenti microclimi adatti alle proprie esigenze senza deturpare il decoro esteriore dello spazio che occupiamo. Come per il resto dei monosplit, Daikin rende esclusivo i modelli alternando le unità esterne rispetto le caratteristiche di quelle interne. Le unità esterne che montano i Condizionatori Daikin Multisplit Stylish, Emura, Perfera, FVXM, FDXM, FBA, FHA, FFA, FCAG sono le unità esterne 2MXM, 3MXM, 4MXM e 5MXM.

Offerte Condizionatori Daikin, come scegliere la soluzione che fa per te

Il nostro store presenta irripetibili Offerte per Condizionatori Daikin, e così, sarà più facile e conveniente scegliere il modello che più fa per voi. Bisogna solo mettersi comodi, avere un po’ di tempo per leggere con attenzione le caratteristiche tecniche dei Climatizzatori Daikin e vedrete come un mondo di promozioni si spalancherà di fronte a voi. In questo senso proponiamo il massimo dell’eleganza di design unita al massimo dell’efficienza energetica e dell’affidabilità del prodotto: parliamo infatti del Climatizzatore Daikin Stylish e del Climatizzatore Daikin FXTM. Il primo può essere definito come il super compatto della gamma Bluevolution con classe energetica elevata A+++ che utilizza il fluido gassoso R32 a basso impatto ambientale e più sicuro trattandosi di un gas puro e non di miscela. Per il design all’ultimo grido, questi elettrodomestici sono stati insigniti degli IF Design Award and Red Hot 2018. La purificazione dell’ambiente è affidata al Daikin Flash Streamer che ha fatto già scuola in termini di climatizzazione grazia al fascio di elettroni ad alta velocità responsabile di eliminare ogni traccia di impurità.

In questo delicato processo nel quale viene praticamente rispedito al mittente ogni organismo nocivo, la parte del leone la fanno il filtro d’argento e quello all’apatite di titanio. Il Climatizzatore Daikin Stylish ha messo da parte inoltre il molesto flusso diretto di aria fresca grazie alla tecnologia Coanda Air Flow che permette una diffusione del getto d’aria più uniforme facendola scorrere lungo il soffitto, o lungo la parete se in modalità riscaldamento. L’aria fredda, poi, non si disperderà inutilmente nell’ambiente ma l’Intelligent thermal Sensor aiuterà a individuare, in base al calcolo della temperatura, quante persone sono presenti nella stanza e soprattutto dove, per poter meglio indirizzare il flusso. Sono soluzioni tutt’altro che rumorose, in modalità silent riescono infatti a raggiungere i 19 dba risultando quasi impercettibili ad orecchio umano, e tutto dipende dal nuovo design del ventilatore in grado di combattere la resistenza aerodinamica; inoltre la pace di decibel è assicurata tanto dentro che fuori le proprie mura poichè il ventilatore è montato anche sull’unità esterna. Occhio infine alla possibilità di controllo da remoto dei Condizionatori Daikin Stylish: l’app Online Controller regola con un semplice clic la temperatura, prepara il clima ideale per un perfetto ritorno a casa, avverte sui consumi pre impostati. Il Climatizzatore Daikin FXTM condivide con i primi alcune caratteristiche di base che rendono questi prodotti unici, e ci riferiamo alla classe energetica, al gas refrigerante utilizzato, la modalità silenziosa e il Flash Streamer così utile in termini di purezza d’aria di ricircolo. A questi se ne aggiungono altri di somma importanza: il sensore di movimento a due aree, che consente di dirigere il flusso d’aria laddove non sono presenti le persone; la facoltà di integrare i Climatizzatori Daikin FXTM con sistemi multisplit e poter comodamente gestire separatamente fino a cinque ambienti con temperature differenti; l’oscillazione orizzontale o verticale automatica del deflettore di mandata, per ottimizzare l’intensità di getto d’aria e temperatura; l’ampia scelta di modalità di selezione, dalla notturna alla eco, dalla comfort alla powerful.

Prezzi dei Condizionatori Daikin, come scegliere la soluzione che fa per te

Se la vostra scelta ricade sull’affidabilità e sul fine design dei Condizionatori Daikin, allora si dovrà procedere a scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e soprattutto alla propria economia. Come tutti i prodotti, anche l’azienda giapponese ritaglia soluzioni su misura e le caratteristiche e le tecnologie applicate vanno oramai in questo senso. Il prezzo dei condizionatori Daikin, dunque, dipenderà anzitutto dalla categoria in cui si classificano, un conto sarà un monosplit (con una sola unità d’entrata associata a quella d’uscita), altro un Condizionatore Daikin Dual Split o Condizionatore Daikin Trial Split.

Quindi in base alle dimensioni dell’ambiente in questione o di quante stanze avete in mente di climatizzare, ecco dunque una prima cernita che può essere fatta. Il prezzo varia inoltre se gli elettrodomestici in questione montino una tecnologia inverter, in grado cioè di digitalizzare l’annoso attacco-stacco consentendo l’ottimizzazione delle prestazioni. Nella scelta del miglior condizionatore come rapporto qualità-prezzo si può far leva sulla potenza di raffrescamento del dispositivo (da un minimo di 5000 sino a un massimo di 24000 btu) come d’altronde della potenza in uscita dell’unità interna. Il ricorso all’app Online Controller per gestire il proprio elettrodomestico anche fuori casa è un altro discrimine sul prezzo durante l’acquisto, nonostante questo non varii sensibilmente in relazione ai vantaggi che si faranno propri una volta connesso i Condizionatori Daikin ad una rete wireless. Infine occhio alla agevolazioni fiscali derivanti dall’acquisto online sul nostro store: nulla cambia, disponibili diversi bonus con sconti imbattibili fino al 65%, oppure l’ecobonus o il bonus mobili 2018, ma bisogna consultarsi con il proprio commercialista per capire di essere in possesso dei requisiti prima di confermare le scelte di risparmio e affidabilità che vi presentiamo sul nostro portale.

CLIMATIZZATORI Daikin Scopri tutti i modelli

Ci sono 93 prodotti.

Mostra 1-12 of 93 elementi

filtri attivi

CONDIZIONATORE DAIKIN FTXM35M MONO SPLIT INVERTER 12000 A+++/A+++

960,00 € 1.840,98 €
CODICE CONDIZIONATORE MONO SPLIT: SB.FTXM35M/RXMM
  • CLIMATIZZATORE SERIE: PERFERA FTXM
  • GAS: R-32
  • POMPA DI CALORE
  • DEUMIDIFICATORE
  • TECNOLOGIA: INVERTER
  • CLASSE ENERGETICA: A+++/A+++
  • POTENZA BTU: 12000 BTU
  • WIFI: OPTIONAL
  • GARANZIA: 2+2 ANNI
  • IDEALE PER AMBIENTI DI: 40 MQ
  • SPEDIZIONE: ASSICURATA
CLIMATIZZATORE DAIKIN FTXM MONOSPLIT SB.FTXM35M/RXMM 12000 BTU WIFI

CONDIZIONATORE DAIKIN STYLISH BIANCO 12000 BTU R32 A+++ WIFI

1.223,00 € 1.799,50 €
CODICE CONDIZIONATORE MONO SPLIT: SB.FTXA35AW/RXAA
  • SERIE: FTXA BLUEVOLUTION
  • GAS: R-32
  • POMPA DI CALORE
  • DEUMIDIFICATORE
  • TECNOLOGIA: INVERTER
  • CLASSE ENERGETICA: A+++/A+++
  • POTENZA BTU: 12000 BTU
  • WIFI INCLUSO
  • GARANZIA: 2+2 ANNI
  • IDEALE PER AMBIENTI DI: 40 MQ
  • SPEDIZIONE: ASSICURATA
CLIMATIZZATORE DAIKIN FTXA MONOSPLIT SB.FTXA35AW/RXAA 12000 BTU WIFI

CONDIZIONATORE DAIKIN STYLISH BIANCO 9000 BTU R32 A+++ WIFI

1.313,00 € 1.564,04 €
CODICE CONDIZIONATORE MONO SPLIT: SB.FTXA25AW/RXAA
  • SERIE: STYLISH FTXA BLUEVOLUTION
  • GAS: R-32
  • POMPA DI CALORE
  • DEUMIDIFICATORE
  • TECNOLOGIA: INVERTER
  • CLASSE ENERGETICA: A+++/A+++
  • POTENZA BTU: 9000 BTU
  • WIFI INCLUSO
  • GARANZIA: 2+2 ANNI
  • IDEALE PER AMBIENTI DI: 25 MQ
  • SPEDIZIONE: ASSICURATA
CLIMATIZZATORE DAIKIN FTXA MONOSPLIT SB.FTXA25AW/RXAA 9000 BTU WIFI

CONDIZIONATORE DAIKIN STYLISH SILVER 12000 BTU R32 A+++ WIFI

1.563,00 € 1.861,72 €
CODICE CONDIZIONATORE MONO SPLIT: SB.FTXA35AS/RXAA
  • SERIE: FTXA BLUEVOLUTION
  • GAS: R-32
  • POMPA DI CALORE
  • DEUMIDIFICATORE
  • TECNOLOGIA: INVERTER
  • CLASSE ENERGETICA: A+++/A+++
  • POTENZA BTU: 12000 BTU
  • WIFI INCLUSO
  • GARANZIA: 2+2 ANNI
  • IDEALE PER AMBIENTI DI: 40 MQ
  • SPEDIZIONE: ASSICURATA
CLIMATIZZATORE DAIKIN FTXA MONOSPLIT SB.FTSA35AW/RXA 12000 BTU WIFI

CONDIZIONATORE DAIKIN STYLISH BLACKWOOD 12000 BTU R32 A+++ WIFI

1.618,00 € 1.926,38 €
CODICE CONDIZIONATORE MONO SPLIT: SB.FTXA35AT/RXAA
  • SERIE: FTXA BLUEVOLUTION
  • GAS: R-32
  • POMPA DI CALORE
  • DEUMIDIFICATORE
  • TECNOLOGIA: INVERTER
  • CLASSE ENERGETICA: A+++/A+++
  • POTENZA BTU: 12000 BTU
  • WIFI INCLUSO
  • GARANZIA: 2+2 ANNI
  • IDEALE PER AMBIENTI DI: 40 MQ
  • SPEDIZIONE: ASSICURATA
CLIMATIZZATORE DAIKIN FTXA MONOSPLIT SB.FTXA35AT/RXA 12000 BTU WIFI

Registra un nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password