Marche

  • Ariston

    Ariston

    Esperienza globale, calore italiano

    Ariston è l'esperto mondiale nei prodotti per il riscaldamento dell'acqua e dell’ambiente che fornisce ai consumatori di tutto il mondo soluzioni per il loro comfort dal design esclusivamente italiano, efficienti e di alta qualità.

    Grazie alla sua esperienza globale e alla profonda comprensione delle esigenze dei consumatori, da oltre 50 anni, viene accolto con fiducia da milioni di famiglie in tutto il mondo, e distribuisce i suoi prodotti in più di 150 paesi.
    Ariston è apprezzato anche dagli esperti e dai professionisti del settore per il costante impegno nel riprogettare i suoi prodotti in modo che ogni parte del processo di istallazione e manutenzione risulti più semplice e veloce.
    Il marchio Ariston appartiene alla società Ariston Thermo Group, protagonista mondiale del comfort termico.
    Clicca qui per visitare il sito Ariston Thermo Group e saperne di più sul Gruppo.

    Per conoscere i nostri prodotti, visita le sezioni in questo sito:

    • Acqua calda
    • Riscaldamento
    • Rinnovabili
    • Aria condizionata
  • Beretta

    Beretta

    Beretta anticipa i grandi cambiamenti in corso con un'offerta completa, innovativa e volta a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica nell’ambito del riscaldamento residenziale, puntando da sempre all’eccellenza tecnologica, alla qualità, al comfort e al risparmio energetico

  • Ceramica Flaminia S.p.A.
  • Ceramica Globo

    Ceramica Globo

    Ceramica Globo S.p.a.

  • Cola

    Cola

    Cola Srl, il calore tipicamente italiano

    COLA nasce nel 1963 come azienda metalmeccanica per la costruzione di sistemi di riscaldamento. 
    La scelta vincente che proietta Cola tra le aziende leader di questo mercato nell’Italia del dopoguerra è l’utilizzo di combustibili “poveri”, quali la legna e il carbone, valorizzando comunque la concezione di stufa da semplice fonte di calore ad oggetto di raffinata bellezza e arredamento.

    L’esperienza acquisita nel settore delle stufe e caldaie a legna ha permesso a Cola di sviluppare prodotti specifici nel campo del pellet fino a progettare e brevettare un braciere e porta braciere all’avanguardia, in grado di garantire una migliore combustione, con la conseguente riduzione di ceneri residue ed emissioni di polveri e gas incombusti.
    Ricerca ed innovazione sono da sempre caratteristiche distintive di Cola Srl che la posizionano fra le aziende più dinamiche e propositive del settore.

    - See more at: http://www.colastufe.com/azienda/chi-siamo/it#sthash.bXrQskzh.dpuf

  • Compab Srl

    Compab Srl

    COMPAB nasce nel 1994 come azienda di arredo bagno specializzata nella produzione di modelli sia in stile moderno che tradizionale. Ingranditasi nel corso degli anni, oggi è dotata di una moderna area produttiva che occupa una superficie di 16.500 mq e serve un ampio mercato nazionale sia nel settore idrosanitario che dell’arredamento. La ditta è inoltre molto apprezzata nel campo dell’esportazione in Paesi europei ed extraeuropei per la qualità ed il design versatile dei modelli moderni e classici, frutto di una costante attenzione verso una tecnologia innovativa. Compab infatti si distingue per l’utilizzo di materiali nuovi di altissima qualità e resa, numerosi accessori e colori di tendenza, combinati in infinite soluzioni compositive che vanno incontro al gusto ed alle esigenze del pubblico. Il design per noi è capacità di cogliere l’ispirazione del momento, interpretarla e tradurla in oggetti belli ma allo stesso tempo funzionali, è scoperta di materiali nuovi o reinterpretazione di quelli tradizionali, seguendo l’esperienza dei nostri fondatori, sempre con uno sguardo attento all’ambiente. Il nostro è un mondo fatto di esperienza e innovazione, di creatività e recupero della tradizione, in una prospettiva di continuo miglioramento. Presso i nostri concessionari potrete trovare tutte le informazioni sui nostri bagni, ammirarli in esposizione o sfogliando i nostri ricchi cataloghi; potrete ricevere consigli e suggerimenti per un progetto ed un preventivo in linea con le vostre esigenze ed il vostro gusto. Dopo l’acquisto e l’installazione potrete sempre ampliare o modificare la composizione, grazie alle caratteristiche di alcuni modelli “evergreen”, prodotti con successo da 15 anni, oppure riadattarla con nuovi elementi o ricambi.

  • Cordivari

    Cordivari

    La Cordivari Srl, fondata nel 1972 da Ercole Cordivari, è tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore Idro-termo-sanitario. L’azienda è specializzata nella produzione di scaldasalviette e radiatori d’arredo, boiler e termoaccumulatori, recipienti in pressione, sistemi termici solari, serbatoi, sistemi per la raccolta e la depurazione delle acque, sistemi fumari, contenitori per alimenti e finitura di metalli. L’orientamento al mercato e all’innovazione tecnologica, attuate attraverso strategie e management altamente qualificate, oltre che ad una struttura produttiva e distributiva efficiente ed articolata, fanno della Cordivari un’azienda di vertice.
    Grazie all’attenzione per il mercato ed alla spinta propulsiva di una costante innovazione, la Cordivari ha saputo interpretare e precorrere le tendenze del settore Idro-Termo-Sanitario, abbracciando la filosofia della qualità totale. Le scelte tecnologiche, ergonomiche, logistiche e ambientali consentono di operare nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Un pensiero etico e tecnologico che si rinnova quotidianamente per offrire ai consumatori prodotti e soluzioni efficienti, affidabili e sostenibili.
    Il brand Cordivari oggi è espressione di qualità, comfort e innovazione in tutto il mondo. Grazie alla struttura commerciale e distributiva e alla puntualità ed efficienza del servizio, l’azienda è in grado di fornire le proprie soluzioni in ogni angolo del globo. La tradizionale attenzione e presidio del mercato nazionale da tempo è stata affiancata da un’altrettanto marcata spinta alle esportazioni; il volume complessivo delle esportazioni, pari a circa il 35% del valore complessivo della produzione, è in continua crescita.

  • Daikin

    Daikin

    Daikin Industries Ltd

  • Daitsu

    Daitsu

    Daitsu è un marchio produttore di climatizzatori appartenente al gruppo Eurofred

  • Dal Zotto

    Dal Zotto

    Dal Zotto è un azieta italiana con stabilimenti ed uffici a Montecchio Precalcino in provincia di Vicenza. Facilmente accessibile dalla rete autostradale, potete cliccare sul mappamondo qui accanto per vedere la stessa ingrandita.

    E' lider nella creazione di :

    • Stufe a legna
    • stufe a pellet ventilate
    • stufe a pellet canalizzate
    • stufe in maiolica
    • cucine a legna
    • stufe in ghisa
    • inserti camino
    • termoprodotti
  • De Longhi

    De Longhi

    DL Radiators fa parte del gruppo De Longhi Industrial, azienda riconosciuta internazionalmente come una delle eccellenze italiane nell’ambito del riscaldamento e dell’home comfort.

    Professionalità avanzate e appassionate, investimenti e capacità organizzativa,tecnologie evolute, creatività totalmente italiana e attenzione alle aspettative del mercato, anticipate con prodotti all’avanguardia, sono gli elementi che da trent’anni fanno dei radiatori DL Radiators un punto di riferimento affermato.

    Innovativi per missione, i radiatori DL Radiators combinano finishing accurato efunzionalità. Attenti ai dettagli tecnici e ai materiali utilizzati, parlano a consumatori raffinati e ad architetti e installatori selettivi ed esigenti.

  • Deltacalor srl
  • Drop Srl

    Drop Srl

    Dal 1989 Drop produce articoli da bagno innovativi, unendo alla ricerca tecnologica un design raffinato e moderno.

    Il successo di Drop, sui mercati di oltre 40 paesi, è frutto di esperienza e capacità nel progettare prodotti all'avanguardia.

    Attraverso il continuo studio dei materiali, delle tecnologie e dei processi produttivi, il laboratorio Drop crea soluzioni, che trovano compimento nei 5 centri di produzione interni.

    Dalla progettazione allo stampaggio, dall'assemblaggio al collaudo, in un unico ciclo integrato, Drop realizza con cura tutti i suoi prodotti.

    Ogni anno Drop investe enormi risorse per trovare nuove soluzioni e nuovi progetti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

    La qualità Drop è basata sulla ricerca, sul continuo studio e sviluppo di nuove tecnologie e sulla certificazione e verifica dei materiali utilizzati.

    Ricerca, innovazione e cura del processo produttivo sono i nostri punti di forza.

  • Ercos S.p.A.
  • FAR

    FAR

    L’acronimo FAR fu ideato dai Fratelli Allesina, Alberto e Guerrino e da Rovaletti Nicola, quando nel 1974 decisero di intraprendere insieme una strada che li avrebbe portati lontano. Con lungimiranza scelsero un nome che in inglese significa appunto ‘lontano’ ed oggi infatti i prodotti FAR hanno varcato tutti i confini e sono approdati sui mercati internazionali più importanti.

    Quest’anno l’azienda celebra i primi 40 anni di attività, solidamente fondata sui suoi punti di forza: qualità, affidabilità e innovazione, che l’hanno sancita tra i maggiori protagonisti del settore idrotermosanitario. Sono molteplici i campi d’applicazione dei prodotti FAR: sistemi di riscaldamento tradizionale, radiante e geotermico, sistemi solari termici, sanitari, impianti di refrigerazione e contabilizzazione.

    Il connubio vincente tra esperienza e tecnologia le ha permesso di eccellere nella produzione di prodotti innovativi, versatili e dal design accurato, che rispecchiano lo spirito competitivo e vitale dell’azienda, nonché lo sguardo sempre attento alle mutevoli richieste di mercato.

    FAR ha sempre seguito di pari passo il rapido evolversi delle tecnologie: tutti i reparti produttivi, di assemblaggio e di collaudo si avvalgono dei più sofisticati macchinari e linee automatiche di ultima generazione, oltre che di uno staff qualificato di progettisti, di personale specializzato, di un’organizzazione interna efficiente, tali da permettere all’azienda di conseguire la Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001:2008 fin dal 1995. Attualmente, è in fase di realizzazione un sistema di gestione integrato comprendente la Certificazione del Sistema di Gestione per la Sicurezza secondo la specifica OHSAS 18001:2007.

    Di altrettanta valenza è l’impegno profuso nella progettazione e creazione di prodotti che rispondono pienamente alle pressanti esigenze di sviluppo sostenibile, salvaguardia dell’ambiente e risparmio energetico, impegno che è valso all’azienda l’ottenimento della Certificazione per il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2004.

    Autorevoli enti internazionali hanno testato e certificato la conformità dei prodotti FAR agli standard qualitativi più elevati. Di recente è stato conferito alla ditta lo ‘Status di esportatore autorizzato’ che attesta l’origine Made in Italy dei suoi prodotti, basata su una rete affidabile e sicura di operatori economici locali, che contribuisce alla valorizzazione e al benessere socio-economico del territorio in cui FAR opera.

    Dalle materie prime, di qualità certificata, ha inizio la produzione di una grande varietà di componenti adatti ad ogni tipologia di impianto. La gamma FAR è sinonimo di garanzia in termini di sicurezza e ottimizzazione dei rendimenti, di riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale, in adeguamento ai nuovi e più severi parametri imposti dalla legislazione, in materia ad esempio di riqualificazione degli impianti. La competenza del nostro ufficio tecnico è a disposizione per fornire soluzioni ottimali per tutte le esigenze.

    Con il nuovo LISTINO PREZZI MARZO 2014 l’azienda dedica alla sua spettabile Clientela l’importante traguardo del 40° anniversario di fondazione, un lungo percorso costellato di ricordi, di impegno, di tante sfide accolte sempre come nuove opportunità per rinnovarsi e crescere insieme.

  • Fashion Manufacturer
  • Ferroli
  • Fiora
  • Fondital

    Fondital

    FONDITAL: NATA DA UN SOLO UOMO È DIVENTATA UN GRANDE GRUPPO INTERNAZIONALE

    Sviluppare soluzioni innovative, efficienti e sostenibili ascoltando i bisogni delle persone.

    Silvestro Niboli iniziò la propria attività imprenditoriale in un periodo critico, dopo un apprendistato difficile ma “formativo”,prima come emigrante e poi come operaio, in varie aziende metalmeccaniche. Fu capace di avere ciò che nei tempi contemporanei si definisce “vision”, cioè una coraggiosa prospettiva nel lungo termine, nonostante a quel tempo fosse quasi impossibile immaginare alternative e opportunità in un clima angusto, dove contava innanzitutto la sopravvivenza più che il sogno di un mondo e una condizione sociale migliore.
    Nel tempo quel solo uomo non è rimasto un uomo solo: oggi Fondital è un gruppo di aziende integrato lungo l’intera filiera produttiva, in grado di garantire un controllo totale della produzione e della qualità. Dopo oltre quarant’anni anni di sviluppo Fondital è diventato un gruppo industriale di primaria importanza, leader in Italia e nei principali Paesi europei, nonché protagonista in quelli dove la trasformazione economica passa attraverso la realizzazione di nuove, più moderne e confortevoli abitazioni.

  • Forte
  • Gree (Argo)

    Gree (Argo)

    Argoclima S.p.A

  • GROHE SPA
  • H. Saunier Duval

    H. Saunier Duval

    Hermann Saunier Duval nasce dall'unione dei due marchi storici Hermann e Saunier Duval.

    Hermann, azienda italiana fondata nel 1970 per la produzione di caldaie in ghisa a basamento si afferma con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all'avanguardia. Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato. È del 2009 l’introduzione di Spaziozero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

    Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico. La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l'ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi.

  • Hafro Geromin

    Hafro Geromin

    Gruppo Geromin

  • Haier

    Haier

    Haier è un'azienda multinazionale cinese fondata nel 1984, specializzata nella produzione di elettrodomestici (frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori d'aria) e nell'elettronica di consumo (televisori, lettori DVDmp3, tablets e smartphones).

    La sua sede principale è a QingdaoShandong in Cina, e il gruppo possiede 64 filiali, 29 impianti produttivi, 8 centri design e 16 parchi industriali, sparsi nel mondo.

    Haier è la terza più grande produttrice di beni per la casa. L'azienda ha riportato vendite per oltre 17,8 miliardi di dollari nel 2008.

  • Hec Haier

    Hec Haier

    HEC è un marchio di Haier A/C (Italy) Trading S.p.A. Unipersnale
    Sede legale e amministrativa: Via Marconi, 96 - 31020 Revine Lago (Tv) - Italy

  • Hisense
  • HITACHI

    HITACHI

    Hitachi è una multi-nazionale con sedi in tutto il mondo; i prodotti e servizi forniti dalle varie divisioni aziendali, dalle compagnie del gruppo e dai distributori, possono variare da Paese a Paese. I prodotti e servizi indicati in questa pagina sono quelli effettivamente disponibili sul mercato Italiano.

  • Immergas

    Immergas

    Immergas è l'impresa italiana numero uno per produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione dal 2002 e da prima ancora per le caldaie a gas tradizionali. Oltre 240mila dei 300mila prodotti ogni anno, sono fabbricati in Italia con gli impianti di Lentigione di Brescello (RE) e gran parte della componentistica è studiata e realizzata in proprio negli stabilimenti dove oltre 600 addetti progettano e realizzano 130 modelli differenti su 10 linee di prodotto.
    Immergas possiede anche un secondo stabilimento in Slovacchia a Poprad dove si lavora su 3 linee produttive per realizzare 5 modelli pensati specificamente per i mercati emergenti. Allo stesso modo, le nuove start up che si stanno lanciando in Medio Oriente hanno lo scopo di realizzare modelli di caldaie adatti a mercati molto diversi dai nostri.
    A 50 anni dalla nascita – avvenuta il 5 febbraio 1964 sempre a Brescello – l'azienda fondata da Romano Amadei, Gianni Biacchi e Giuseppe Carra è costantemente tra le principali aziende europee del settore riscaldamento e controlla al 100% nove filiali commerciali in Europa e una in Cina.
    Le posizioni di vertice raggiunte da Immergas in diversi paesi europei nelle caldaie innovative, sono accompagnate dalla crescente attenzione per la produzione di sistemi ibridi evoluti a uso domestico. Immergas si concentra oggi sugli impianti controllati elettronicamente che scelgono in modo intelligente la fonte di energia più redditizia tra caldaia a condensazione, pompa di calore, pannelli solari e impianto fotovoltaico per ottenere calore o aria fresca col minimo consumo di energia.
    Dal 2010, col marchio ImmerEnergy, Immergas lavora nel campo delle energie rinnovabili, realizzando impianti fotovoltaici di alta potenza e affrontando i temi complessi dell'efficientamento energetico, fondamentali per la salvaguardia dell'ambiente e la ripresa dell'edilizia.
     
  • Junkers-Bosch

    Junkers-Bosch

    Junkers è un marchio della Divisione Termotecnica del Gruppo Bosch - uno dei più grandi gruppi industriali tedeschi. 
    Robert Bosch GmbH acquisisce Junkers & Co. nel 1932 e nel 1995 la Divisione Junkers cambia nome in Bosch Termotecnica. Oggi la Divisione Termotecnica è presente in tutto il mondo con sette marchi ed è tra le aziende leader mondiali nel campo del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria.

    Il Gruppo Bosch si compone di tre Settori: "Tecnica per autoveicoli", "Tecnologia industriale", "Beni di consumo e Tecnologie costruttive"; la Divisione Termotecnica fa parte di quest'ultimo.

  • LG

    LG

  • Mamparas
  • Megius S.p.A.

    Megius S.p.A.

    Azienda operante nel settore arredobagno, fondata nel 1976 da imprenditori veneti, viene rilevata nel 2012 da Mend Group. Nel 2015 incorpora Alutechnik, azienda del gruppo dedicata alla lavorazione dei profili in alluminio.

  • Nobili
  • Novellini S.p.A

    Novellini S.p.A

    Il 1° Gennaio 1966 presso la Camera di Commercio di Mantova Gianfranco Novellini deposita la richiesta d’apertura della sua impresa artigiana di lavorazione del ferro con sede in Vicolo Terziario nel centro storico di Mantova. Nel 1976, combinando in modo diverso materiali utilizzati per zanzariere e serramenti, dà vita all'idea che ha reso Novellini quello che è oggi: costruire box doccia.

    50 anni dopo il gruppo Novellini è leader in Europa nella produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio, con stabilimenti in Italia e in Francia, filiali nei principali paesi europei e rappresentanze nei diversi continenti. Con 27 filiali nel mondo, 8 stabilimenti produttivi e 1 milione di cabine doccia prodotte ogni anno ci occupiamo da 50 anni di benessere, del tuo benessere!

  • Omp S.p.A
  • Oteraccordi Spa
  • Paini S.p.A.

    Paini S.p.A.

    Sono gli uomini a fare le aziende. Paini ne è un esempio. Da piccola azienda artigiana fondata nel 1954, in 50 anni è arrivata ad essere una dellesocietà leader nel settore
    Alla fine degli anni ’60 raggiunse le dimensioni di piccola azienda, nel 1972 avvenne la sua trasformazione in società per azioni e fu necessaria anche la costruzione di uno stabilimento più moderno ed attrezzato. 
    Il momento di maggiore sviluppo dell’azienda ha coinciso con la nascita del monocomando, negli anni ’80. Oggi la Paini è una grande industria che occupa un’area di 100.000 mq., di cui 41.000 coperti con una forza lavoro di 390 dipendenti.
    Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo dimaterie prime di qualità superiore, rispondenti alle rigorose norme UNI-CEE,IAPMO e molte altre ancora.
    Particolarmente apprezzabile l’impianto a trattamento P.V.D., che permette di ricavarefiniture più resistenti a quelle tradizionali.

  • Palazzetti Lelio Spa
  • Panasonic

    Panasonic

    Panasonic Italia

  • PBS Bathware

    PBS Bathware

    PBS è un brand giovane e dinamico, nato per offrire agli operatori del settore idrosanitario soluzioni efficaci e competitive. Il team PBS mette al servizio del cliente la sua pluriennale esperienza per sviluppare prodotti moderni e di qualità che rispondano al meglio alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

  • RAINBOX

    RAINBOX

    Rainbox vuole oggi rappresentare per il mercato dei box la giusta continuità tra il passato ed il futuro della doccia attraverso una struttura modernamente organizzata e pronta a rispondere alle innumerevoli evoluzioni del mercato creando e proponendo soluzioni studiate per la clientela attuale

  • Rhoss S.p.a.
  • Riello

    Riello

    RIELLO è energia. Da oltre 90 anni il concetto cardine che si traduce quotidianamente in ricerca di nuove soluzioni di climatizzazione volte sempre a garantire, con la massima efficienza, il comfort richiesto nel pieno rispetto dell'ambiente che ci circonda.

  • Samsung

    Samsung

    La Samsung Group è un'azienda sudcoreana, con filiali in 58 paesi.

    È stata fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Taegu, nell'attuale Corea del sud.

  • Sime S.p.A.

    Sime S.p.A.

    Connubio vincente di forza commerciale ed impulso distributivo, SIME rappresenta da oltre trent'anni un indiscusso punto di riferimento nel settore del comfort ambientale.

    Grazie ad una lungimirante strategia, SIME ha sempre saputo anticipare le esigenze del mercato, proponendosi tra le prime del settore con un'offerta integrata di componenti d'impianto per la realizzazione di sistemi ancora più efficienti ed affidabili.

    Nata a Legnago nel 1972, ha coerentemente investito in ricerca e sviluppo per proporre prodotti sempre più performanti in termini di efficienza energetica ed impatto ambientale, orientati sia alle esigenze di base dell'edilizia residenziale, sia a quelle più complesse collegate al settore dell'hospitality.

  • Sira

    Sira

    Sira Industrie opera in due specifici settori di mercato:

    • produzione di radiatori per il riscaldamento realizzati con diverse tecnologie: BIMETAL in acciaio/alluminio, in alluminio pressofuso, in alluminio estruso , radiatori elettrici, termoarredo in acciaio.
    • fornitura di pressofusioni a ciclo completo e stampi per la pressofusione in alluminio, destinati all’industria meccanica e all’automotive.

    La pluriennale esperienza di Sira Industrie in questi due settori ha permesso di sviluppare un know how di ineguagliabile livello, che costituisce tuttora l’essenza competitiva del Gruppo. Per questo oggi Sira Industrie è tra i leader mondiali della propria categoria.

    Il gruppo Sira, nato in Italia oltre 50 anni fa, è presente a livello internazionale con una vasta rete di sedi, stabilimenti di produzione e società collegate in tutto il mondo ed è in piena espansione sui mercati di maggior importanza.

  • Teorema Rubinetterie
  • Thermomat

    Thermomat

    Thermomat Saniline s.r.l.

    La nostra storia

    DAL 1980: SEMPRE IN CRESCITA!
    La storia di THERMOMAT inizia nel 1968 quando l’attuale titolare brevetta una delle prime cartucce termostatiche al mondo. Questa
    innovazione incontra il favore dei tecnici più qualificati nonché delle aziende che producono rubinetteria.

    Nel 1980 nasce THERMOMAT
    Le soddisfazioni professionali sono molte, e derivano anche dallo sviluppo di nuovi prodotti come, ad esempio, il “regolatore di tiraggio”, articolo con il quale siamo tutt’ora leader europei, i miscelatori termostatici di tipo industriale, oppure brevetti altamente innovativi come la valvola a 3 vie per applicazioni su caldaie con produzione di acqua calda e tanti altri.
    THERMOMAT non si ferma, anzi, continua a crescere e ad evolversi: nel 1989 decide di sfidare nuovi mercati e inizia la produzione di “accessori per la sicurezza in bagno”.

    Nel 1993 la riprogettazione della cartuccia termostatica dà ulteriore prova della qualità del lavoro di THERMOMAT: la nostra cartuccia diventa infatti standard Europeo. Questo significa che ancora oggi le misure delle cartucce THERMOMAT sono “modello” per tutti i produttori di cartucce termostatiche in Europa.

    Il successo sempre maggiore e l’importanza che THERMOMAT arriva a ricoprire nel settore degli accessori per la sicurezza in bagno obbliga la proprietà a creare una nuova società dedicata.

    Nel 2002 nasce THERMOMAT SANILINE

    Accanto al mercato italiano, nel quale ci collochiamo come leader indiscussi per il segmento dei maniglioni di sicurezza, la nostra presenza all’estero si sta facendo sempre più concreta e vivace, grazie anche ad un’ottica di reale partnership e collaborazione con i nostri clienti. La cura e l’attenzione che mettiamo nel produrre i nostri accessori bagno ci danno la certezza di poter garantire per la sicurezza altrui.

    Lo sviluppo di nuovi prodotti, l’innovazione ed il rispetto massimo alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente sono sempre stati e continueranno ad essere il motore pulsante di entrambe le società, che ormai si identificano l’una con l'altra.

  • Toshiba
  • Vaillant

    Vaillant

    La storia del gruppo Vaillant risale al 1874 quando l’azienda venne fondata a Remscheid, in Germania, da Johann Vaillant .Da allora Vaillant non ha mai smesso di crescere, di pensare, di creare destinando sempre di più gli investimenti nella produzione e sviluppo di energie rinnovabili, come pompe di calore, collettori solari e sistemi innovativi orientati al futuro diventando protagonista nel mercato nel settore del riscaldamento.

  • Valsir Spa
  • VanitaDocce

    VanitaDocce

    VanitaDocce è la nuova frontiera del mondo doccia, un prodotto smart che parte da un concetto giovane, snello e dinamico.
    VanitaDocce interpreta gli stili di vita contemporanei con idee che integrano design e qualità in soluzioni alla portata di ogni contesto,
    una proposta flessibile ed easy per qualsiasi tipo di doccia ed esigenza progettuale.
    Scegliere VanitaDocce significa scegliere un prodotto che è:

    Innovativo

    snello e dinamico, sempre un passo avanti nel proporre i nuovi design

    Personalizzabile

    massima libertà e velocità nel comporre la soluzione più adeguata

    Di qualità

    tecnologie avanzate ed impiego di materiali di ultima generazione

    Smart

    Quando la qualità incontra la convenienza è il massimo

    La collezione VanitaDocce comprende tutto il mondo della doccia, una gamma di soluzioni dalla
    massima versatilità, completa e mirata, pensata per realizzare
    in totale libertà la propria idea di doccia

Registra un nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password