Spiacenti per l'inconveniente, ma l'indirizzo Web che hai inserito non è più disponibile.
Ulteriore ricerca ciò che si sta cercando
Torna a HomeFondata nel 1915, alla vigilia del primo conflitto mondiale, dalla famiglia Ciprian, Royal (marchio) divenne ben presto un’importante azienda specializzata nella produzione in serie di cucine a legna, a quei tempi l’elettrodomestico per eccellenza. La sua produzione crebbe al punto da poter diventare fornitore dopo la seconda guerra mondiale di marchi dall’importanza ben più rilevante come Zanussi e Zoppas.
Negli anni sessanta alle cucine a legna si affiancarono produzioni in grande serie di stufe, cucine e fornelli a gas, tutto per far fronte alle nuove crescenti richieste di una Italia in rapida espansione.
Cambiò anche la proprietà, passata nelle mani della Fam. Zorzit: il vecchio “corebusiness” non venne però dimenticato, anzi,le ultime stagioni hanno visto il glorioso marchio pordenonese consolidare la sua presenza nel settore di cucine e stufe a legna e a pellet, con forti investimenti nel prodotto e nelle strutture come si può notare dalla inaugurazione della nuova sede.
Esigenze di crescita e di innovazione hanno oggi portato Royal nell’orbita del gruppo Palazzetti, la più importante realtà italiana nel campo della combustione solida. L’entusiasmo e l’esperienza degli uomini che hanno saputo portare Royal ai giorni nostri possono ora contare su una solida base tecnica e produttiva, questo per poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nella soddisfazione del cliente dei mercati in continua evoluzione.
Ulteriore ricerca ciò che si sta cercando
Torna a Home