Elenco dei prodotti del fornitore Royal S.r.l. by Palazzetti

Fondata nel 1915, alla vigilia del primo conflitto mondiale, dalla famiglia Ciprian, Royal (marchio) divenne ben presto un’importante azienda specializzata nella produzione in serie di cucine a legna, a quei tempi l’elettrodomestico per eccellenza. La sua produzione crebbe al punto da poter diventare fornitore dopo la seconda guerra mondiale di marchi dall’importanza ben più rilevante come Zanussi e Zoppas.


Negli anni sessanta alle cucine a legna si affiancarono produzioni in grande serie di stufe, cucine e fornelli a gas, tutto per far fronte alle nuove crescenti richieste di una Italia in rapida espansione.


Cambiò anche la proprietà, passata nelle mani della Fam. Zorzit: il vecchio “corebusiness” non venne però dimenticato, anzi,le ultime stagioni hanno visto il glorioso marchio pordenonese consolidare la sua presenza nel settore di cucine e stufe a legna e a pellet, con forti investimenti nel prodotto e nelle strutture come si può notare dalla inaugurazione della nuova sede.


Esigenze di crescita e di innovazione hanno oggi portato Royal nell’orbita del gruppo Palazzetti, la più importante realtà italiana nel campo della combustione solida. L’entusiasmo e l’esperienza degli uomini che hanno saputo portare Royal ai giorni nostri possono ora contare su una solida base tecnica e produttiva, questo per poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nella soddisfazione del cliente dei mercati in continua evoluzione.

Spiacenti per l'inconveniente, ma l'indirizzo Web che hai inserito non è più disponibile.

Ulteriore ricerca ciò che si sta cercando

Torna a Home

Registra un nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password