VASCHE ANGOLARI | Arredobagnoitaliano

Vasche angolari

VASCHE ANGOLARI | Arredobagnoitaliano

Vasche angolari

Per le vasche angolari vale lo slogan: ottimizzare gli spazi. Questo tipo di soluzione - ideata per sfruttare angoli del bagno altrimenti non utilizzati - ha avuto un vero e proprio boom quando per la prima volta calcò il palcoscenico del settore. In seguito, un periodo di flessione, e quando sembravano passate di moda, ecco di nuovo queste vasche da bagno molto originali ritornare con nuovo smalto, design per tutti i gusti e comfort notevoli. Ecco come si presentano questi modelli nelle nostre proposte d'acquisto online.

Vasche angolari, la migliore soluzione per chi pensa una gestione degli spazi diversa

Sì, proprio così, la cosiddetta vasca ad angolo racchiude la gestione ottimizzata degli spazi. Spesso infatti, in determinate stanze da bagno, ci si deve accontentare solo di docce e piatti doccia, poiché per sua natura la vasca deve avere un certo spazio per garantire il pieno comfort delle persone.

Tra le tipologie di vasche angolari possiamo citare le seguenti: quelle tradizionali, che hanno in genere dimensioni standard; vasche angolari a incasso; con idromassaggio; asimmetrica (come la vasca asimmetrica Hafro Geromin) che si adatta in maniera perfetta ad un bagno di forma rettangolare; vasca angolare alta con angolo corto, soluzioni in crescita di richieste da parte di chi ama fare il bagno seduto e deve sfruttare angoli del bagno particolari; infine vasche angolari di ultima generazione, biposto e dotate di ogni comfort (musica, cromoterapia e altre funzioni di relax).

Non perdetevi le fantastiche offerte di vasche angolari con le quali farete del vostro bagno un luogo appropriato, finemente occupato e pieno di tutte le comodità che cercate.

Ci sono 28 prodotti.

Mostra 1-12 of 28 elementi

filtri attivi

Registra un nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password