Ausilio disabili

Ausilio disabili

La gamma di ausilio disabili è un mondo composito di soluzioni dedicate ai diversamente abili e alle persone con ridotte capacità motorie, allo scopo che il bagno rappresenti un luogo libero di barriere architettoniche, dove la privacy e l'intimità siano espressioni prive di costrizioni e dove il movimento sia facilitato anziché ingabbiato. Seguendo questa tendenza Arredobagnoitaliano intercetta la primaria necessità di alcune persone riguardo l'appianamento delle difficoltà rispondendo non solo ad una vasta domanda di mercato, ma soprattutto al bisogno di uguaglianza di condizioni negli spazi di casa.

Sanitari e molto altro, un variegato ventaglio di proposte e soluzioni

Quello pensato alle persone diversamente abili e con ridotte capacità motorie in bagno è un catalogo attento alle necessità e propone una gamma molto varia di soluzioni, che vanno dalle vasche disabili ai sanitari progettati su misura, dai complementi bagno originali fino agli accessori di sostegno, maniglioni speciali, corrimano e solleva wc.

Le vasche per disabili devono essere facili da usare e garantire il massimo grado di sicurezza, per questo motivo vanno per la maggiore le vasche con sportello con un apertura che deve essere verso l'esterno e grande (tra 70 e 85 cm). Per ambienti piccoli esistono invece soluzioni in cui lo sportello è estraibile verso l'altro. Le aziende produttrici si dimostrano oggi molto attente alle domande dei nostri clienti e di chi cerca soluzioni altamente personalizzabili.

Un discorso a parte concerne i sanitari di questa particolare categoria di bagno. Dal nostro catalogo proponiamo, per esempio, il vaso per disabili con apertura frontale e scarico a pavimento, con tutte le proporzioni e le garanzie che rispettano la normativa in materia. 

C'e 1 prodotto.

Mostra 1-1 of 1 elementi

filtri attivi

Registra un nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password