Coprivasi

Coprivasi

Il coprivaso, salvo alcune soluzioni che fanno tendenza o un po' più eccentriche, è sempre stato di color bianco e di forma ovale. Quello che sorprenderà di più è proprio la ricerca di una forma che si abbini alle sinuosità, sempre meno spigolose e standard, dell'arredo bagno moderno e dei mobili che fanno da complemento ai nostri servizi.

I coprivasi sono più soggetti a rompersi e quindi ad essere sostituiti. Nel momento in cui si decide per la sostituzione, sarebbe opportuno scegliere il coprivaso proposto dall'azienda produttrice del vaso su cui andremo a installarlo. Inoltre è importante prendere le corrette misure del water di riferimento e scegliere il nostro coprivaso in base alla sagoma dello stesso, nonché controllare gli attacchi del coprivaso al water.

Su questo sito proponiamo alcuni tra i modelli più innovativi che si adattano in maniera perfetta per water di bagni classici come per i moderni. Parliamo di ritrovati di ultima tecnologia in fatto di materiali, sono infatti prodotti in resine termoplastiche e termoindurenti, che rispondono ai nomi di Ceramica Globo e Metaform, due marchi sinonimo di garanzia e affidabilità. Le soluzioni termoindurenti sono molto consigliate perché durano di più rispetto a quelle di legno rivestite in acrilico.

Le nostre offerte sono suddivise in coprivasi chiusura tradizionale, quelli di stampo, appunto, tradizionale e che conosciamo tutti, e coprivasi con chiusura rallentata. Questi ultimi prevedono un sistema collaudato in cui le cerniere risultano allentate e la chiusura decelerata, senza la necessità dunque di sostenere e accompagnare il coprivaso ogniqualvolta usiamo il wc. Si tratta di modelli che gli acquirenti prediligono perché in questo modo si protegge il copriwater da rotture accidentali.  

Ci sono 6 prodotti.

Mostra 1-6 of 6 elementi

filtri attivi

Registra un nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password