MOBILI BAGNO A TERRA | Arredobagnoitaliano

MOBILI BAGNO A TERRA

MOBILI BAGNO A TERRA | Arredobagnoitaliano

MOBILI BAGNO A TERRA

I mobili monoblocco bagno terra sono gli arredi classici di un tempo insieme con quelli a parete. Con la differenza però che oggigiorno l’idea principale è quella di non scegliere i materiali e i colori in base alle linee decorative del proprio bagno, bensì il gusto compositivo può addirittura andare in contrasto con l’intorno creando qualcosa di forte e innovativo.

Mobili bagno a terra, quanti tipi?

 La maggior parte dei modelli di mobili bagno monoblocchi terra completi sono di due tipi diversi, o a cassettiera o con ante battenti, anche se sul mercato sono presenti versioni che inglobano entrambi i modelli, con una parte munita di due o tre cassetti e la parte laterale con una solo anta a fare da complemento.  Olmo, frassino e rovere rappresentano i materiali più ricercati sia come antidoto contro l’usura del tempo ma anche per la facilità con la quale le superfici possono essere pulite.  I monoblocchi  in molti casi vengono accompagnati dallo specchio, che entra a far parte dell’intero schema di design di un mobile bagno che in virtù di ciò diventa completo.

Il nostro sito riporta alcuni degli esempi che sarà possibile acquistare presso i nostri rivenditori, per esempio tutti quelli di gamma linea Hafro Geronim offrono la giusta comodità e il design di eccellenza a un prezzo molto competitivo. Un esempio? Date un'occhiata al modello Change 49 munito di specchio e ante battenti e completo di lavabo in ceramica, disponibile in diversi colori (anche miele e tabacco) e oggi con una promozione che vi farà risparmiare fino a un 33% sul valore reale d'acquisto.

C'e 1 prodotto.

Mostra 1-1 of 1 elementi

filtri attivi

Registra un nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password