SCONCLIMS
La POMPA SCARICO CONDENSA SFA SANICONDENS CLIM MINI S PER CONDIZIONATORI D'ARIA, con il suo formato ridotto e design compatto, è progettata per agevolare il drenaggio della condensa prodotta dai climatizzatori fino a 8 kW.
La Pompa di scarico condensa Sfa rileva automaticamente la presenza di liquidi e li evacua rapidamente, impedendo ristagni o perdite. Ideale per installazioni in canaline, pareti o incassi, si adatta perfettamente a spazi ridotti, garantendo un ambiente sempre asciutto e protetto da umidità indesiderata.
Le società del Gruppo SFA sono un punto di riferimento nel settore dell'evacuazione forzata delle acque, esse si impegnano, da oltre 65 anni, a migliorare il comfort quotidiano dei nostri clienti offrendo loro soluzioni creative, affidabili e semplici da attuare. La SFA nasce nel 1958 ed oggi conta 28 filiali che distribuiscono i loro prodotti in tutto il mondo.
Il Sanicondens Clim Mini S, realizzato con materiali resistenti e durevoli, è composto da due unità: una di rilevamento (con base trasparente) e una unità di pompaggio della condensa. Quando il liquido raggiunge un determinato livello, il sistema si attiva automaticamente aspirando la condensa e convogliandola verso lo scarico. Questo prodotto è inoltre dotato di un sistema di sicurezza con protezione termica calibrata (max 130 °C) e di un allarme per prevenire le fuoriuscite indesiderate di condensa.